sabato 2 febbraio 2013

IN ATTESA DELLA STAGIONE CANOISTICA 2013...

Ciao ragazzi!! 
Siamo ai primi di febbraio ed oggi piove a dirotto (e questo ci fa molto piacere!). E' un pò presto per pensare di andare in fiume ma c'è già chi sta aspettando una tiepida giornata di sole per allenarsi pagaiando al lago, molti stanno mettendo la sciolina al loro kayak, altri stanno rispolverando i calzari, altri ancora stanno meditando sulla nuova barca da acquistare- Nel frattempo il direttivo del CCTN sta lavorando sodo per organizzare al meglio la nuova stagione canoistica. Ci sono tanti cevapcici...ehm...tanta carne al fuoco per il programma 2013:

  • corso principianti
  • uscite e gite sociali in Italia e all'estero
  • corso sicurezza
  • progetti ai quali abbiamo l'obiettivo di dare forma quest'anno e negli anni a venire

Quindi diamoci dentro :-)


ahhh! dimenticavo una cosa molto importante....il programma 2013 avrà anche come obiettivo quello di curare, migliorare e approfondire un altro aspetto fondamentale per l'apprendimento della tecnica del kayak che consiste nell'apportare delle migliorie nella preparazione sia di grigliate sia di torte/dolci che ci ingurgiteremo ad ogni sbarco!!!

in attesa...ecco un link per rinfrescarci la memoria


ciao!
Barbara





1 commento:

  1. Beh, con tutti i cuochi che popolano il club di fame non moriremo di certo...e nemmeno di sete cosiderando i mastri birrai :)
    Claudio

    RispondiElimina