venerdì 10 maggio 2013

Corso kayak 2013 - lezioni 3 e 4 Avanti tutta!

Prosegue la Grande Avventura dei nostri corsisti al campo base del "campetto"...nel senso che si sono già fatti tutto il campetto in assoluta scioltezza e c'è già anche chi sa fare l'eskimo!! Mi vien da dire solo una cosa: "Fate anche qualche bagno di tanto in tanto pero' ehhh!!!"

Grazie per la crostata alle ciliegie fatta in casa e la mitica millefoglie offerte dai ragazzi! Pero' cerchiamo di limitare le kalorie che non possiamo continuare a togliere gli spessori del kayak!

autoscontri

mai stato così facile!

entriamo in correnteeeee

equilibrio ok!

yuuuuuu

volevo solo testare la temperatura dell'acqua

avantiiii

riscaldamento

c'è chi lo fa anche al mare

SMILE!

me pias me pias!

e cosa sarà mai!

no problem non ho paura io!

nemmeno io ho paura che ti credi!

girls do it BETTER!

paura zero

leggera

il saggio cinese dice: "se dimentichi la muta a casa..."

Belli e Bravi Tutti!
ciao!

barbara




 

Nessun commento:

Posta un commento